Oltre 30 anni di successi OPU-ICSI e riproduzione assistita cavalli
Grazie alla continua ricerca scientifica e all’applicazione delle più avanzate tecnologie di riproduzione assistita Avantea è leader nel settore della riproduzione equina.
Numeri che fanno la differenza
Cavalle Warmblood
2 embrioni
Cavalle Arabe
1 embrione
Media embrionale OPU-ICSI
+ 40.000
Embrioni prodotti con tecniche all’avanguardia
+ 20.000
procedure OPU-ICSI eseguite o inviate dalle cliniche partner, con un tasso medio di 2 embrioni per OPU, il più alto del settore.
+ 7.000
cavalle donatrici di diverse razze, dal salto ostacoli e dressage fino alle razze arabe e quarter horse.
+ 1.500
stalloni disponibili per la procedura ICSI grazie alle più ampia banca del seme d’Europa
+ 300
cavalle fattrici riceventi disponibili selezionate per garantire il miglior match con l’embrione e ottimizzare le probabilità di gravidanza.
> 70%
tasso di gravidanza dopo il trasferimento di embrioni ICSI congelati e scongelati.
+ 50
studi di ricerca in ambiti non equini con applicazioni che spaziano dalla conservazione delle specie alla ricerca biomedica.
+ 500
pubblicazioni scentifiche a dimostrazione del nostro rigore scientifico e della continua innovazione nel campo della riproduzione equina.
+ 50
studi di ricerca in ambiti non equini con applicazioni che spaziano dalla conservazione delle specie alla ricerca biomedica.
Cavalle Warmblood
2 embryo
Cavalle Arabe
1 embryo
Media embrionale OPU-ICSI
*dopo il trasferimento di embrioni ICSI congelati e scongelati
>70%
Tasso di gravidanza*
I nostri tassi di successo OPU-ICSI equino
Grazie alla combinazione di ricerca avanzata, esperienza e tecnologia all’avanguardia, Avantea continua a stabilire nuovi standard nella riproduzione assistita equina.
I numeri che seguono riflettono il nostro impegno nel garantire le migliori performance per allevatori e proprietari ed i più alti tassi di successo OPU-ICSI.
Siamo pionieri nell’OPU-ICSI:
una tecnica che permette di ottenere embrioni da cavalle con fertilità ridotta, in carriera sportiva o con problematiche riproduttive.